Potrai finalmente entrare in contatto col tuo corpo, esplorarlo e conoscerlo sia a un livello prettamente fisico e visivo, sia a un livello più interiore, intimo e profondo, conoscendo così anche la tua ciclicità e la tua sessualità.
Imparerai come poter evadere dalla prigione mentale, sociale e culturale in cui senti di ritrovarti, riuscendo finalmente a vivere la tua sessualità in maniera più libera ed appagante.
Potrai imparare a coltivare e sprigionare la tua energia sessuale ed erotica, incanalandola in tutte le aree della tua vita per migliorarla dal punto di vista fisico, mentale, relazionale e professionale.
Aumenterai la consapevolezza e la fiducia in te stessa, sviluppando uno stato interiore di maggior equilibrio, benessere e magnetismo.
Potrai vivere le tue esperienze sessuali - in coppia e nell’autoerotismo - in maniera completamente diversa, più intensa, appagante e soddisfacente.
Scoprirai come liberarti da pregiudizi, dogmi sociali, tabù, stereotipi, etichette e aspettative, iniziando a vivere le tue esperienze con più naturalezza e genuinità, senza complessi.
Smetterai di sentirti inadeguata, strumentalizzata o sbagliata e inizierai a favorire il tuo autentico piacere, senza preoccuparti di "dover piacere o soddisfare" un’altra persona.